10 agosto 2006

Oswiecim, Cracovia

Cracovia fa concorrenza a Varsavia, forse anche + giovanile... la sera poi e' bellissima con il via vai tra ristoranti di ogni tipo: abbiamo cenato in uno Georgiano!!! Dove lo ritrovi!!!
La mattina visita alle grotte di sale, caro assaettato 32 euri a cranio e niente di particolare, quasi finto.
Siamo sempre di + in ritardo, in Polonia le strade secondarie sono di c....a e le poche autostrade non fanno bella figura, morale 74 km in 1 ora 45!!!
Ci vole pazienza, 'notte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi del cugino non ho notizie. i gatti stanno benone, allegra perde il capo per il gattone che gentilmente ringrazia delle carezze anche se ogni tanto gli tira la coda. baci fede allegra e giacomo
ps: vorremo essere con voi

Anonimo ha detto...

"Missunderstanding".Della risposta se ti va ne parleremo a voce.Mi dispiace che ti abbia procurato questa reazione. Oggi è l'ultimo giorno di lavoro ed è l'ultima volta che posso contattarvi. Che io sia stata la più assidua lo so perché leggo anche gli altri ed ho visto che gli unici comments sono quelli sporadici di Francesca (giusto ieri). Grazie per l'offerta di internet, ma la spastica dovrà fare un corso rapido. Sto apprezzando solo ora che siete lontani quanto faccia compagnia e dia gioia poter comunicare con questo mezzo, io che l'ho sempre quasi rifiutato..Come si cambia!!! Vi ho già detto che mi mancate? Penso di sì. Continuate a divertirvi e a vedere cose belle. Un abbraccione forte forte

Anonimo ha detto...

Segue quello di stamattita:Sei triste perché gli altri non hano scritto? Vuol dire che sono molto impegnati o a me interessa PARTICOLARMENTE starvi vicino anche da lontano. Non te la prendere. Da domani sms. Non rispondere, così non consumi la scheda. Fai solo bip se ricevuto così te ne mando altri fino a che non torni. Mi manca la tua vocina (ciao, sono io..)e le chiacchierate. Bacioni. Mamma